Università degli Studi di Urbino Carlo Bo / Portale Web di Ateneo


RECRUITING: Contabilità, pagamenti e amministrazione generale

  • Azienda: MORETTI FORNI SPA
  • Sede: Marotta (PU);
  • Tipologia: stage extracurriculare;
  • Requisiti vincolanti: Titolo di studio: Laurea in Economia e quindi conoscenze di contabilità generale, analitica e fiscale; programma excel per calcoli anche strutturati e predisposizione a digitalizzazione; diploma di RAGIONERIA.
  • Requisiti preferenziali: plus esperienza in contesti aziendali e pregressa applicazione della registrazione contabile (conoscenza della partita doppia) o di gestione delle scadenze contabili-fiscali, procedure di gestione adempimenti IVA;
  • Durata: possibilmente 6 mesi
  • Periodo di inizio: da Maggio 2023
  • Orario di lavoro: full time
  • Periodo di inizio: maggio 2023
  • Come candidarsi: inoltrare la candidatura via e-mail, allegando CV dettagliato a placement@uniurb.it, specificando in oggetto “Cont&Fin_Moretti Forni Spa”



Data pubblicazione: 19/1/2023
Scadenza presentazione domande: 30/4/2023

Allegati Download
Informazioni e modalità di partecipazione / ulteriori informazioni sono disponibili su un sito esterno vedi
Locandina (PDF - 115851 byte) scarica

Il tuo feedback è importante

Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a migliorare questa pagina.

Il tuo 5x1000 per sostenere le attività di ricerca

L'Università di Urbino destina tutte le risorse che deriveranno da questa iniziativa alla ricerca scientifica ed al sostegno di giovani ricercatori.

15 22

Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522, scarica l'app o chatta su www.1522.eu

Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

Posta elettronica certificata

amministrazione@uniurb.legalmail.it

Social

Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
Via Aurelio Saffi, 2 – 61029 Urbino PU – IT
Partita IVA 00448830414 – Codice Fiscale 82002850418
2024 © Tutti i diritti sono riservati

Top